IMG-20150811-WA0000-Recuperato

I Mondiali di Nuoto Kazan2015 si sono appena conclusi, ma non è tempo di andare in vacanza. I due nuotatori dell’ADN Swim Project, I’ucraino di Caserta Andrey Govorov ed il belga Francois Heersbrandt restano in Russia per la Moscow’s World Cup.

La Coppa del Mondo, che quest’anno si è svolta in vasca lunga, si è tenuta a Mosca tra l’11 ed il 12 Agosto.

La prima giornata si è conclusa nel migliore dei modi per il presidente ed head coach del club ADN Andrea Di Nino. Govorov centra infatti il miglior risultato nei 50 farfalla salendo sul gradino più alto del podio, mentre Heersbrandt è il primo fuori dal podio. La seconda giornata è di bronzo per l’ADN grazie all’ucraino che si aggiudica il bronzo nei 50 stile libero, dietro al russo Sedov (argento) e l’americano Schneider (oro).

Ottimo modo per concludere la stagione pre-olimpica per Di Nino che dichiara: “Il bilancio complessivo di quest’estate è positivo. Tre finali e un decimo posto ai Mondiali vuol dire far parte dell`elite internazionale, i risultati della World Cup confermano questo status internazionale. Ora l`obiettivo e` puntato su Rio. Siamo pronti, staff ed atleti, ad intensificare gli sforzi e ci aspettiamo che anche la Provincia e l`intera Caserta continuino ad essere al nostro fianco, in modo che nel mondo del nuoto internazionale si continui a parlare della città della Reggia”.

Write a comment:

You must be logged in to post a comment.

Logo_footer   
     © 2015 ADN Swim Project

Follow us: