shioura

ADN Swim Project is proud to announce the arrival of sprinter Shinri Shioura, first Japanese swimmer under 22”00, in Caserta. From Canberra (AUS/Oceania) to Tokyo (JAP/Asia) to Caserta (ITA/Europe)! Asian sprint sensation has won several swift competitions and is now joining ADN Swim Project for some fast swimming in Italy and Europe!

Shioura (12th best time in the world for 2015 in the 50free) is currently the fastest swimmer in Asia (Asian record holder in the 50 freestyle) and he will join the rest of the team founded by Andrea Di Nino onto his quest for excellence in Kazan 2015, where he will aim to win another world championship medal with Japan, after the team’s bronze in the 4 x 100 medley relay in Barcelona 2013.

Shioura’s addition to ADN makes the squad the strongest sprint group in Europe, having 3 swimmers in the 21” zone (Bovell, Govorov & Shioura) and 2 swimmers at 22”1 (Tikhobaev & Heersbrandt). The sprinter is the first Japanese swimmer to train in Europe, as he joins the hottest sprint Club.
Shioura’s best times in the sprint freestyle and butterfly events are 21”88, 48”51 and 23”78.
Stay tuned for some fast swims from Asian sprint super star Shinri Shioura!

ADN Swim Project è lieta di annunciare l’arrivo a Caserta del velocista Shinri Shioura, primo nuotatore giapponese nella storia a scendere sotto i 22” nei 50 stile.
Da Canberra (AUS / Oceania) a Tokyo (JAP / Asia) fino a Caserta (ITA / Europe)! La stella dello sprint asiatico ha vinto recentemente diverse competizioni internazionali in giro per il mondo ed ora ha scelto di unirsi ad ADN Swim Project per preparare al meglio i mondiali attraverso una serie di allenamenti e di gare in Italia ed in Europa.
Shioura è attualmente lo sprinter più veloce in Asia (detentore del record asiatico nei 50 stile libero) e si unirà al resto della squadra guidata da Andrea Di Nino al fine di trovare l’eccellenza tecnica in vista dell’appuntamento iridato di Kazan, dove cercherà di vincere un’altra medaglia con il Giappone, dopo il bronzo di squadra nel 4 x 100 mista di Barcellona 2013.
Ad oggi l’arrivo di Shioura, fa di ADN Swim Project la squadra di sprinter più forte in Europa, con 3 nuotatori capaci di nuotare al di sotto dei 22” nei 50 stile (Bovell, Govorov e Shioura) e 2 nuotatori da 22″ 1 (Tikhobaev e Heersbrandt).
Shiouria è il primo nuotatore giapponese che arriva in Europa per allenarsi, optando di legarsi al Club di sprinters più “hot” del Vecchio Continente.
I migliori tempi di Shioura sono 21 “88 nei 50 stile, 48″ 51 nei 100 stile e 23 “78 nei 50 farfalla.
L’arrivo di Shioura in ADN e’ l’ennesima dimostrazione che il nostro progetto tecnico e’ in linea con ciò che gli atleti cercano per migliorare le proprie prestazioni al fine di raggiungere nuovi traguardi. Inoltre per noi rappresenta un motivo di orgoglio essendo Shinri il primo nuotatore giapponese che arriva in Europa. Sono convinto che la città di Caserta e tutto il nostro Team renderanno questo periodo di allenamento di Shioura, piacevole e stimolante, consapevoli di essere a tutti gli effetti, lo sprinter team più “hot” del panorama acquatico internazionale” (Andrea Di Nino)

Write a comment:

You must be logged in to post a comment.

Logo_footer   
     © 2015 ADN Swim Project

Follow us: